Cinque lezioni complete, da 45 minuti a un'ora, con focus su diverse parti del corpo. In più, la spiegazione del vinyasa e delle possibili modifiche, e una meditazione scaricabile
Cosa troverai:
Ciao! Sono Letizia
Aiuto le persone a stare meglio nel corpo e nella mente, per cambiare il mondo insieme, un respiro alla volta. Come? Con lo Yoga!
Fino al 2013, avevo due passioni principali: i viaggi e la parola scritta.
Amo viaggiare e conoscere culture nuove, mi piace immergermi nel luogo in cui mi trovo e passare del tempo in mezzo alla gente, più che frequentare i luoghi "turistici".
La passione per la parola scritta mi è stata trasmessa dai miei genitori: quando avevo 4 anni mio padre mi ha insegnato a leggere, e da allora sono diventata un'avida lettrice; dalla passione per la lettura è poi nata anche quella per la scrittura, che per molti anni è stata per me una sorta di meditazione.
Nel 2013 un'altra passione è andata ad aggiungersi all'elenco: ho incontrato lo yoga, e da allora non l'ho più mollato. Grazie allo yoga ho riscoperto l'amore per il movimento, e ho trovato un modo del tutto nuovo per conoscermi.
La passione per lo yoga era così grande che ho deciso di volerla condividere con altri. Così, nel 2017, mi sono iscritta a un corso di 200 ore per diventare insegnante, concluso a maggio 2018. Nell'estate 2019 ho completato anche un corso on-line di Yin Yoga (tenuto da Kassandra Reinhardt).
Negli anni ho anche avuto la fortuna di praticare con bravissimi insegnanti locali, nazionali e internazionali: Lino Sambuco, Piero Vivarelli, Meghan Currie, Patrick Beach, Ambra Vallo, Aria Crescendo e Gus Forristal, Sonia Taylor Bach. Tutti loro hanno influenzato sia la mia pratica che il mio metodo di insegnamento.